Problem with drugs? We can help

Per i professionisti

Il principale obiettivo di questo opuscolo è di offrire una visione del servizio in NA e che Narcotici Anonimi venga percepita come un concreto programma di recupero.

Grazie ai membri che hanno compilato il "Sondaggio di appartenenza" alla convention italiana 2017, o presso il loro domicilio sul territorio italiano, abbiamo l’opportunità di mettere in risalto la nostra effettiva capacità di essere una "Risorsa nella società".

Nei pdf due formati stampabili in A4 fronte/retro: uno, sfondo blu per carta lucida e l'altro sfondo bianco, per carta comune.

Presentazione di NA all'"International Council on Alcohol and Addiction”, fatta al 37° Congresso Internazionale sulle Dipendenze da Alcol e Droghe (Università di San Diego, California, 20-25 agosto 1995).

Il documento, a cura di Narcotics Anonymous World Service Office (Ufficio dei Servizi Mondiali  di NA), è stato tradotto con lievi riadattamenti dal Sottocomitato di Pubblica informazione (Regione Italia, maggio 2005).

Sondaggio realizzato durante la XXII Convention Italiana del maggio 2005 dal Comitato di Pubblica Informazione di NA Italia, per raccogliere informazioni socio-demografiche sull’Associazione in Italia.

Uno dei primi testi originali prodotti da NA Italia per trasmettere il messaggio ai dipendenti in cerca di recupero e ai professionisti che si occupano di tossicodipendenza.

Anonymous Narcotics is a non-profit international fellowship in more than 160 countries around the world.

If you've been thinking of referring Anonymous Narcotics to someone who has a drug problem.

The following text is intended to provide a first introduction to NA and to answer some of the most common questions about our Fellowship.