La nostra fede ritrovata è lo stabile pilastro del coraggio per il futuro.Testo Base pag. 107
Le fondamenta della nostra vita sono la base su cui si costruisce il resto. Quando usavamo, quella base influenzava tutto ciò che facevamo. Quando abbiamo deciso che il recupero era importante, da lì abbiamo iniziato a investire la nostra energia. Da ciò è derivato che tutta la nostra vita è cambiata. Per conservare questa nuova vita, dobbiamo mantenerne solida la base: il nostro programma di recupero.
Mentre rimaniamo puliti e il nostro stile di vita cambia, cambiano anche le nostre priorità. Il lavoro e la scuola possono assumere importanza perché migliorano la qualità della nostra vita. E nuove relazioni possono portare entusiasmo e aiuto reciproco. Ma dobbiamo ricordare che il nostro programma di recupero è la base su cui si edifica tutta la nostra nuova vita. Ogni giorno dobbiamo rinnovare il nostro impegno mantenendolo come la nostra principale priorità.
Solo per oggi: Voglio continuare a godere della vita trovata in recupero. Oggi compirò dei passi per mantenere le solide fondamenta.