Hai un problema con le droghe? Noi ti possiamo aiutare.

Per i professionisti

Presentazione di NA all'"International Council on Alcohol and Addiction”, fatta al 37° Congresso Internazionale sulle Dipendenze da Alcol e Droghe (Università di San Diego, California, 20-25 agosto 1995).

Il documento, a cura di Narcotics Anonymous World Service Office (Ufficio dei Servizi Mondiali  di NA), è stato tradotto con lievi riadattamenti dal Sottocomitato di Pubblica informazione (Regione Italia, maggio 2005).

Sondaggio realizzato durante la XXII Convention Italiana del maggio 2005 dal Comitato di Pubblica Informazione di NA Italia, per raccogliere informazioni socio-demografiche sull’Associazione in Italia.

Uno dei primi testi originali prodotti da NA Italia per trasmettere il messaggio ai dipendenti in cerca di recupero e ai professionisti che si occupano di tossicodipendenza.

Narcotici Anonimi è un'associazione internazionale senza fini di lucro presente in più di 160 paesi nel mondo. 

Se avete pensato di indicare Narcotici Anonimi a qualcuno che ha un problema di droghe, potreste porvi alcune domande al riguardo.

Il testo che segue ha lo scopo di fornire una prima introduzione a NA e di rispondere ad alcuni dei più comuni interrogativi che possono sorgere sulla nostra Associazione.