Hai un problema con le droghe? Noi ti possiamo aiutare.

Sottocomitati

Il principale obiettivo di questo opuscolo è di offrire una visione del servizio in NA e che Narcotici Anonimi venga percepita come un concreto programma di recupero.

Grazie ai membri che hanno compilato il "Sondaggio di appartenenza" alla convention italiana 2017, o presso il loro domicilio, distribuiti sul territorio italiano, abbiamo l’opportunità di mettere in risalto la nostra effettiva capacità di essere una "Risorsa nella società".

Presentarci in questo modo potrebbe essere utile ai fini della trasmissione del messaggio di recupero.

Il primo dato è che rispetto al 2005 dove risposero 173 membri, grazie anche all’uso di internet hanno risposto 304 membri. Nella mappa in grigio sono evidenziate le regioni in cui non ci sono gruppi che al momento sono le seguenti: Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Molise, Basilicata e Sicilia.

Nei pdf due formati stampabili in A4 fronte/retro: uno, sfondo blu per carta lucida e l'altro sfondo bianco, per carta comune.

Strumenti per la predisposizione di banchetti di presentazione.

Strumenti di correzione per i Comitati Traduzioni Locali.

Bollettino integrativo della Guida al Servizio Telefonico, descrive le diverse teconologie utilizzate, le nuove opzioni supplementari alle linee telefoniche, e discute alcune problematiche derivate dall'uso di alcune tra queste nuove tecnologie. 

Opuscolo informativo che spiega in quali modi Narcotici Anonimi possa essere considerata una valida risorsa nella prevenzione e riduzione degli effetti nocivi derivanti dall'uso di droghe e alcool, come strategia nazionale e locale, a livello di nazione, comunità, nuclei familiari, posti di lavoro e per il singolo individuo consumatore di droghe.