Il gruppo Insieme possiamo fa parte dell’Area Online.
Le riunioni online sono nate ormai qualche anno fa per dare un aiuto ai dipendenti che vogliono recuperare nelle parti di Italia dove la fratellanza non è presente. Infatti, per più motivi (malattie o degenza in ospedali, reclusione o altre misure restrittive, normali questioni personali, come per es. la cura di figli o familiari) alcuni di noi non riuscivano a frequentare le stanze o a farlo in maniera per loro soddisfacente.
Così, per permettere a un maggior numero di membri di partecipare alle riunioni e ricevere il messaggio di recupero, oltre naturalmente a far capire come funziona NA e di conseguenza incoraggiare e sostenere l’apertura di nuovi gruppi, dopo DipendentiOnLine, sul finire del 2016 si è formato il gruppo Insieme Possiamo.
Come fare per partecipare alle riunioni
- Se non avete mai usato Zoom, la prima volta che cliccate sul link https://zoom.us sarete reindirizzati alla pagina di download dell’applicazione.
- Scaricate la app e create un account personale.
- Collegatevi nel giorno e nell’ora indicati.
- Entrate in riunione visitando il link https://zoom.us/j/81269055099 (passcode 279395)
Le riunioni sono riservate ai soli dipendenti, cioè a chi ritiene di avere un problema con le sostanze che alterano la mente o modificano l’umore, alcol incluso.
Giorni e orari delle riunioni
Martedì 10:00 – 11:30
Mercoledì 19:00 – 20:30
Domenica 10:00 – 11:30
Secondo e ultimo sabato del mese 19:00 – 20:30 riunione specifica donne