Il GiorNAlino Nuovo
Il GiorNAlino nuovo di NA appartiene ai membri di NA.
La sua mission è di fornire informazioni di recupero e di servizio, così come di intrattenimento legato al recupero e di fornire informazioni su NA al di fuori della Fratellanza e a chi non la conosce ancora.
Tenendo a mente la mission lo staff editoriale si dedica a fornire una rivista con il contributo delle testimonianze dei membri italiani ed esteri, informazioni sul servizio e sugli eventi locali e globali.
Ma soprattutto ci dedichiamo alla celebrazione del nostro messaggio.
Un dipendente può smettere di usare, perdere il desiderio di farlo a trovare un nuovo modo di vivere.
Il GiorNAlino nuovo accoglie volentieri articoli dai suoi lettori:
- Gli articoli possono essere: la propria storia, la propria esperienza, forza e speranza o una risposta ad un articolo che è apparso sul Giornalino, o semplicemente un punto di vista su un argomento che riguarda la Fratellanza di NA
- Gli articoli non dovrebbero essere più lunghi di 600 parole, e ci riserviamo il diritto di eventuali modifiche (accorciare se troppo lunghe, correzioni grammaticali) e devono rispettare sempre le 12 Tradizioni.
- Tutti gli articoli devono contenere il nome e un contatto (tipo indirizzo mail). Il nome e l’iniziale del cognome saranno usati come firma, a meno che lo scrivente non voglia rimanere anonimo. Per poter pubblicare qualunque scritto sarà necessario firmare una liberatoria.
- Inviateci la vostra esperienza di recupero, disegni, fumetti, top ten del recupero, idee etc etc. a [email protected]
Il GiorNAlino nuovo pubblica le esperienze e le opinioni personali dei singoli membri di Narcotici Anonimi. Le opinioni espresse non devono essere attribuite a NA nel suo insieme, neanche la pubblicazione degli articoli implica l’approvazione di Narcotici Anonimi, del GiorNAlino nuovo o del Comitato di Regione.
Coinvolgiti!
Sono benvenuti i membri che vogliono fare servizio o che vogliono contribuire alla ricerca di testimonianze e contenuti per il nostro GiorNAlino nuovo! Per candidature o collaborazioni scrivere a: [email protected]
GiorNAlino nuovo n°0
GiorNAlino nuovo condivisioni